Mi chiamo Francesco Totti
Celebrity,  Film italiani,  News

Mi chiamo Francesco Totti: il documentario sul Capitano in arrivo al Cinema

Sarà diretto da Alex Infascelli, e uscirà nelle sale italiane come evento speciale per tre giorni: arriva il documentario che racconta le gesta di Francesco Totti.

Il documentario sarà distribuito dal 19 al 21 ottobre, ed è stato annunciato dallo stesso Totti sui suoi profili social. Alex Infascelli ha diretto grandi pellicole come Almost Blue, ma anche diversi documentari, tra cui uno su Stanley Kubrick.

Mi chiamo Francesco Totti si concentrerà sulla notte che precede l’addio al calcio del celebre Campione, e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Il film documentario è tratto dal romanzo Un Capitano, scritto da Totti con Paolo Condò. 

documentario Totti

Prima di uscire nelle sale, verrà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, per poi essere distribuito da Vision Distribution. 

La storia calcistica di Francesco Totti sarà oggetto anche di una serie tv prodotta da Sky, che vedrà Pietro Castellitto vestire i panni del Campione.

Vi incuriosisce un documentario su Totti? Andrete a vederlo al Cinema? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.