Benigni Troisi
Film italiani,  News

I film con Benigni e Troisi in arrivo a settembre su Disney+

Non solo film d’animazione Disney o Cinecomic Marvel, dunque. Disney ha annunciato che a partire da settembre arriveranno sulla piattaforma streaming i film con Benigni e Troisi.

Dopo l’annuncio delle principali novità in arrivo a settembre su Disney+ (tra cui Frozen 2 e il live action di Mulan), ecco che dal 18 settembre arrivano le prime pellicole non targate Disney ma ereditate dall’acquisizione da parte della Casa di Topolino della 20th Century Fox. 

E così gli abbonati alla piattaforma streaming potranno vedere ben quattro film che hanno fatto la storia del nostro Cinema: Il Postino, La vita è bella, Pinocchio e Non ci resta che piangere. 

Quattro pellicole che hanno fatto innamorare il mondo intero di Roberto Benigni e di Massimo Troisi. In particolare, Il Postino segna l’ultima straordinaria interpretazione di Troisi prima della sua morte, mentre La vita è bella è stato premiato con 3 Premi Oscar. 

Il catalogo italiano di Disney+ inizia dunque ad arricchirsi con i primi film italiani, e noi non vediamo l’ora di rivederli. Voi avete l’abbonamento a Disney+? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *