Christina Aguilera Mulan
Celebrity,  Film internazionali,  News

Christina Aguilera canta Reflection dalla colonna sonora di Mulan: il videoclip

Christina Aguilera, cantautrice multiplatino e pluripremiata superstar mondiale, interpreta la nuova versione di Reflection nel video musicale diretto dalla regista di Mulan, Niki Caro.

Reflection è prodotta dal compositore di Mulan, Harry Gregson-Williams. La versione originale del 1998 era stata scritta da David Zippel e Matthew Wilder. Entrambi i brani sono presenti nel film e nella colonna sonora del film.

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, il live action di Mulan non uscirà nelle sale cinematografiche come previsto inizialmente, ma sarà disponibile dal 4 settembre in streaming su Disney+ tramite un “accesso VIP” che prevede un prezzo di 21,99 euro aggiuntivi per l’abbonato alla piattaforma per avere il film a disposizione per tutto il periodo del suo abbonamento. 

In Mulan quando l’Imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese dall’attacco degli Invasori del Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato. Dopo essersi travestita da uomo ed essersi arruolata con il nome di Hua Jun, Mulan verrà messa alla prova in ogni momento del suo cammino e dovrà trovare la propria forza interiore e dimostrare tutto il suo autentico potenziale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *