Ratched
Film internazionali,  News,  Serie TV

Infermiere sadiche e astronaute coraggiose: le novità in arrivo a settembre su Netflix

Settembre è ormai alle porte, e i vari servizi streaming preparano il terreno per questo inizio autunno che si preannuncia “bollente”, complici anche le nuove “regole del gioco” imposte dalla pandemia. Dopo aver visto le novità di Disney+, oggi ci concentriamo su Netflix.

Tantissimi i titoli in arrivo sulla piattaforma per settembre, a cominciare dai contenuti originali: il 4 settembre potrete vedere Away, la serie che vede Hilary Swank nei panni di un’astronauta impegnata in una pericolosa missione su Marte. 

Altra serie molto interessante è Ratched, di cui vi abbiamo parlato tempo fa, che racconta la storia della perfida infermiera di Qualcuno volò sul Nido del Cuculo, con un cast stellare guidato da Sarah Paulson. La serie sarà disponibile dal 18 settembre

Tra le serie italiane vi segnaliamo la terza stagione di Baby, che dal 16 settembre ci riporterà nell’intimità delle ragazze ribelli del quartiere Parioli di Roma. 

Il 3 settembre arriva anche la serie il Giovane Wallander, ispirato al personaggio creato dallo scrittore Henning Mankell

Sempre il 16 settembre arriva su Netflix un film molto atteso: le Strade del Male, con un giovane Tom Holland intento a proteggere i suoi cari, in questa storia gotica del Midwest intrigante e carica di suspense. 

Il 23 settembre arriva un altro film originale, Enola Holmes, che vede Millie Bobby Brown (Undici di Stranger Things) interpretare la sorella di Sherlock Holmes. 

Oltre alle principali novità in piattaforma, il catalogo Netflix a settembre si arricchisce con una serie di film imperdibili da rivedere. Tra questi vi segnaliamo la Maledizione di Chucky (1 settembre), La Partita (1 settembre), Freddy v Jason (1 settembre), La Madre (4 settembre). 

Voi cosa aspettate di più? Avete l’abbonamento a Netflix? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *