Wonder Woman 1984
Film internazionali,  News

Wonder Woman 1984: il nuovo trailer dal DC Fandome è pazzesco

Patty Jenkins torna a dirigere Gal Gadot Wonder Woman nell’atteso sequel, e dal DC Fandome arriva un nuovo trailer a dir poco pazzesco.

Insieme a Tenet, è uno dei titoli più attesi della Warner Bros Pictures: parliamo di Wonder Woman 1984, che vedrà Gal Gadot vestire per la seconda volta i panni della Supereroina DC Comics.

Durante il DC Fandome è stato mostrato un nuovo trailer del film, che ci permette di dare un primo sguardo a Cheetah, la villain che Wonder Woman dovrà affrontare in questo secondo capitolo. 

l film riprende le avventure di Diana, dopo il primo film campione d’incassi Wonder Woman, capace di incassare 822 milioni di dollari al box office a livello mondiale.

Il trailer ci mostra anche un flashback con Diana da giovane, prima di dare spazio ai due nuovi villani: oltre a Cheetah, Diana infatti dovrà affrontare anche un altro nemico interpretato da Pedro Pascal (The Mandalorian). 

Previsto inizialmente per lo scorso giugno ma poi spostato a causa del lockdown, Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale italiane il 1 ottobre di quest’anno, distribuito da Warner Bros. 

Voi avete amato il primo Wonder Woman? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.