News,  Serie TV

The Crown: nel trailer della quarta stagione la Thatcher e Lady Diana

Ci siamo, Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer della quarta stagione di The Crown

Impossibile non sentire un brivido lungo la schiena, vedendo nel video Diana Spencer di spalle con il celebre abito del matrimonio con Carlo.

La quarta stagione di The Crown vedrà infatti arrivare in scena la Principessa del Popolo, che come sappiamo sarà protagonista assoluta delle vicissitudini della famiglia Reale fino alla sua tragica morte.

Nel video vediamo anche Margaret Thatcher, che sarà interpretata da Gillian Anderson (X-Files). Ad interpretare la Regina Elisabetta ritroveremo invece il Premio Oscar Olivia Colman, che successivamente lascerà lo scettro ad una nuova attrice per le ultime due stagioni di questa sontuosa serie di Netflix.

Il quarto ciclo di episodi di The Crown ripartirà dalla fine degli anni ’70: la regina Elisabetta (Colman) e la sua famiglia sono occupati a salvaguardare la linea di successione, assicurandosi di trovare la sposa più adatta per il principe Carlo (Josh O’Connor), che a 30 anni è ancora celibe.

Siete pronti per tornare a Buckingham Palace? La quarta stagione di The Crown ci aspetta dal 15 novembre solo su Netflix

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.