
Kenneth Branagh torna a vestire i panni di Hercule Poirot in Assassinio sul Nilo: il trailer
E’ uno dei film più attesi della prossima stagione cinematografica: stiamo parlando di Assassinio sul Nilo, che vede Kenneth Branagh vestire per la seconda volta i panni di Hercule Poirot.
Dopo il successo di Assassinio sull’Orient Express, il personaggio nato dalla mente di Agatha Christie torna sul grande schermo con uno dei suoi casi più celebri: a bordo di un elegante battello a vapore che costeggia le coste dell’Egitto, Poirot si troverà ad intraprendere una caccia al colpevole in seguito alla luna di miele di una coppia a bordo che si trasforma in tragedia.
A fare da sfondo a questo appassionante giallo le maestose piramidi di Giza e le esotiche atmosfere di una crociera di sangue dove non mancheranno colpi di scena.
Anche in questo caso il cast del film è straordinario, ed è distribuito da 20th Century Fox (0rmai di proprietà della Walt Disney Company, come sappiamo): accanto a Kenneth Branagh troviamo Armie Hammer, Gal Gadot, Annette Bening, Russell Brand e Rose Leslie.
Nel trailer vediamo una sensuale Gal Gadot (Wonder Woman) coinvolta in un torbido triangolo tra una coppia di sposini e una misteriosa amante che sale a bordo del battello.
Il film è diretto sempre da Kenneth Branagh, e per chiunque non conosca la storia sarà una vera sfida all’ingegno risolvere il caso. Voi avete visto Assassinio sull’Orient Express? Assassinio sul Nilo arriverà prossimamente al Cinema.

