
La nuova stagione di This is Us affronterà il tema del Coronavirus
Tutti conosciamo l’impatto che l’epidemia da Covid-19 sta avendo sull’industria dell’intrattenimento, sia a livello economico che da un punto di vista produttivo.
Nella tragedia di questa pandemia, alcuni sceneggiatori stanno scegliendo di inserire la tematica all’interno delle storyline delle serie tv che arriveranno prossimamente. E’ il caso di Grey’s Anatomy, che nella prossima stagione si troverà a fronteggiare casi di pandemia da Covid-19, e ora anche di This is Us.
A svelarlo è stato il creatore della serie su Twitter: la quinta stagione di This is Us incorporerà al suo interno la tematica del lockdown e della pandemia.
Some vague #ThisIsUs answers (sorry)
– Not sure yet on production start.
– Not sure when new eps will air.
– Yes on Covid. We've decided to attack things head on. Very proud of @ThisIsUsWriters
– Same planned ending. Same route to get there.Hope that's (somewhat) useful? https://t.co/gx0YJQxq5f
— Dan Fogelman (@Dan_Fogelman) August 17, 2020
Giocata su più linee temporali, This is Us è una delle serie di maggior successo negli Stati Uniti, e racconta le vicende della famiglia Pearson dagli anni ’80 a oggi. La serie ha già vinto diversi Emmy e un Golden Globe.
Non sappiamo ancora quando arriverà in tv la quinta stagione di This is Us, che in Italia è trasmessa sui canali FOX di Sky. Voi cosa ne pensate dell’innesto del tema Covid nelle serie? Seguite This is Us?

