Bayside School
News,  Serie TV

Torna Bayside School: ecco il trailer del reboot della serie anni ’90

A quanto pare gli anni ’90 sono tra noi più che mai! Dopo la notizia del reboot di Willy il Principe di Bel Air, ecco che risorge dalle ceneri un teen drama del passato: Bayside School.

Lo show tornerà sul piccolo schermo quest’anno, e il primo trailer diffuso in rete conferma il titolo originale: Saved by the Bell (titolo originale), da noi adattato in Bayside School. 

Cast completamente rinnovato, naturalmente, ma anche alcuni volti dalla serie originale: A.C. Slater, che è diventato un professore di ginnastica, e Jessie Spano, trasformata in una madre iper apprensiva.

La nuova versione di Bayside School vedrà Zack Morris diventare il Governatore della California, e sarà proprio lui a spedire un certo numero di studenti a basso reddito in alcuni dei migliori istituti dello Stato. Tra questi c’è proprio la Bayside School, dove il Governatore si è diplomato, combinandone di tutti i colori.

Del cast originale troviamo dunque Marl-Paul Gosselaar,  Mario Lopez ed Elizabeth Berkley. I volti nuovi sono, invece, Haskiri Velazquez, Mitchell Hoog, Josie Totah, Alycia Pascual-Pena, Belmont Cameli e Dexter Darden.

Operazione nostalgia in arrivo, dunque. Ve lo ricordate voi Bayside School? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.