The Baby HBO
News,  Serie TV

HBO ha annunciato The Baby, nuova serie tra Comedy e Horror

HBO ci ha abituati a serie tv di grande spessore, basti solo citare Game of Thrones, Watchmen o Westworld. Non stupisce dunque che l’annuncio di una nuova serie prodotta da questo network faccia subito notizia.

The Baby sarà una commedia horror prodotta da Sian Robins-Grace, lo stesso nome dietro Sex Education, serie attualmente disponibile su Netflix. 

La serie sarà composta da otto episodi, e seguirà le vicende di Natasha, una ragazza di 38 anni, e di suo figlio. Con il suo controllo totale e i suoi violenti poteri, il bambino di Natasha rende la sua vita come un film dell’orrore. Da dove viene realmente? Quale è il suo obiettivo? Fino a dove si spingerà Natasha per riavere la sua vita di un tempo? La protagonista si troverà a interrogarsi sulla sua origine, sulle sue motivazioni e dovrà fare l’impossibile per avere indietro la sua esistenza.

I produttori della serie hanno dichiarato che con The Baby si vuole esplorare l’ansia dell’avere o meno un figlio, tra pressioni esterne e terrore di non avere la propensione per la maternità.

Sarà una commedia a tinte horror, questa nuova serie di HBO, che in Italia andrà in onda su Sky come la maggior parte dei titoli HBO. 

Noi di Cinevagabondo vi terremo aggiornati sul progetto. A naso che ve ne pare? 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *