
Madonna e Diablo Cody stanno lavorando insieme alla sceneggiatura di un film
Madonna sta approfittando del periodo di quarantena per lavorare all’ennesimo progetto: questa volta si tratterebbe di un film.
La pop-star ha pubblicato un breve video su Instagram in cui la vediamo lavorare insieme a Diablo Cody, autrice di pellicole molto celebri come Juno o Young Adult.
Nel video le due donne parlano del famoso corsetto di Gaultier con reggiseno a cono che ha reso celebre l’immagine di Madonna durante il Blonde Ambition Tour degli anni ’80.
Non sarebbe la prima volta che Madonna lavora alla produzione di un film: La cantante ha già diretto ben due film e recitato in numerose pellicole. Chissà che la conversazione nel video non faccia riferimento ad un film autobiografico sulla vita e la carriera di Lady Ciccone. D’altra parte, dopo i successi di Bohemian Rhapsody o Rocketman, sarebbe giusto dedicare un film ad una delle artiste che hanno fatto la storia della musica pop.
Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere un film su Madonna?

