Miss America
Film internazionali,  News

Miss America farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe?

Una nuova eroina in arrivo nel mondo Marvel? A quanto pare sì! Miss America potrebbe fare il suo debutto nel nuovo capitolo di Doctor Strange

A rivelarlo è The Direct, che riporta la notizia secondo cui i Marvel Studios starebbero ingaggiando un’attrice per interpretare America Chavez, più nota ai fan come Miss America, per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, l’atteso sequel diretto da Sam Raimi (in trattativa). 

Miss America è una supereroina del mondo Marvel dotata di forza sovraumana e capace di aprire varchi temporali nel multiverso. Gli studios starebbero cercando una ragazza portoricana di età compresa tra i 12 e i 15 anni per questo ruolo. 

America Chavez

Miss America viene cresciuta da sua madre nell’Utopian Parallel, una realtà alternativa precedentemente distrutta. Una delle teorie dei fan è che Doctor Strange possa incontrare la nuova eroina proprio in questa realtà parallela. 

Attualmente il sequel di Doctor Strange è previsto nelle sale per marzo 2022, vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questo nuovo personaggio. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.