l'unico insuperabile ivan
Film internazionali,  News

L’unico e insuperabile Ivan: il trailer del nuovo film in arrivo a settembre su Disney+

Dopo Artemis Fowl, un altro film Disney sta per sbarcare direttamente sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino l’11 settembre senza passare per le sale cinematografiche.

Stiamo parlando di L’unico e insuperabile Ivan, un mix tra live action e CGA (sul modello de Il Libro della Giungla) che racconta la storia di un gorilla di 180kg che condivide la gabbia in un centro commerciale di periferia con Stella l’elefante, Bob il cane e gli altri animali.

Ivan ha pochi ricordi della giungla dove è stato catturato, ma quando arriva un’elefantina di nome Ruby, qualcosina dentro di lui cambia profondamente. Ruby è stata recentemente separata dalla propria famiglia allo stato brado e questo porta Ivan a mettere in discussione vita e il luogo da dove proviene.

Il film è basato sul pluripremiato libro di Katherine Applegate, edito in Italia da Mondadori, e diretto da Thea Sharrock. Il cast è stellare: Il film è interpretato da Bryan Cranston nel ruolo di Mack, il proprietario del centro commerciale, mentre Ramon Rodriquez è George, l’impiegato del centro e Ariana Greenblatt è sua figlia, Julia. Nella versione italiana fanno invece parte del cast di voci gli attori Stefano Fresi, Paola Minaccioni e Federico Cesari rispettivamente nel ruolo di Bob il cane, Henrietta la gallina e Murphy il coniglio.

l'unico e insuperabile Ivan il libro

Sceneggiato da Mike White, L’unico e insuperabile Ivan è prodotto da Allison Shearmur, Angelina Jolie e Brigham Taylor. Produttori esecutivi Sue Baden-Powell e Thea Sharrock.

Il film sarà disponibile dal prossimo 11 settembre in esclusiva streaming su Disney+ 

Voi lo vedrete? Avete già un abbonamento a Disney+? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *