Mimic
News,  Serie TV

In arrivo Mimic, la serie TV tratta dall’Horror di Guillermo del Toro

Se la fobia degli insetti non vi fa dormire sonni tranquilli, allora Mimic è sicuramente da evitare! Miramax ha ordinato la produzione della serie tv ispirata al film horror del 1997.

Mimic vedeva per protagonisti due coniugi scienziati che cercano il modo di debellare un virus che minaccia le vite di migliaia di bambini newyorkesi. Alla fine vi riescono combinando i DNA di diverse specie, ma gli equilibri naturali sono stati sconvolti e tre anni dopo misteriose creature dalle sembianze di enormi insetti popolano la rete della metropolitana cittadina; queste creature mimano l’aspetto delle loro prede, gli uomini.

Dietro la macchina da presa della serie Mimic troveremo Paul WS Anderson, già regista di Resident Evil e Punto di non Ritorno. Il regista ha dichiarato:

Il mondo degli insetti mi ha sempre affascinato. Così tanta forza e organizzazione da così piccole creature che sono esistite molto prima dell’umanità e sopravviveranno molto dopo la nostra morte.

Non è la prima volta che l’immaginario di Guillermo Del Toro incontra il piccolo schermo: già la serie The Strain, creata proprio dal regista, aveva regalato al pubblico una buona dose di Horror.

Voi ricordate il film Mimic? Che ne pensate di una serie tv? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.