ratched
News,  Serie TV

Il trailer di Ratched, la serie Netflix sull’infermiera di Qualcuno volò sul nido del cuculo

Il 18 settembre si torna nell’ospedale psichiatrico di Qualcuno volò sul nido del Cuculo, il capolavoro cinematografico con Jack Nicholson. 

Ratched è la nuova serie drammatica prodotta da Netflix ricca di suspense, che negli otto episodi della prima stagione racconta le origini dell’iconico personaggio di Mildred Ratched, l’infermiera interpretata da Louise Fletcher nel film del 1975 Qualcuno volò sul nido del cuculo.

Ad interpretare la crudele infermiera è Sarah Paulson, musa da sempre di Ryan Murphy, creatore della serie. Nel trailer vediamo la donna arrivare in California per lavorare nell’ospedale psichiatrico. Anche se sembra dolce e amorevole, nasconde un animo crudele e sadico che si riverserà verso i pazienti dell’ospedale. 

Stando alla sinossi diffusa da Netflix, nel 1947 Mildred arriva nella California del Nord per trovare lavoro in un importante ospedale psichiatrico, dove vengono realizzati nuovi ed inquietanti esperimenti sulla mente umana. In una missione clandestina, Mildred si presenta con l’immagine che un’infermiera perfetta dovrebbe avere, ma, man mano che riesce ad infiltrarsi sempre di più all’interno del sistema sanitario mentale, il suo aspetto elegante lascia spazio ad una realtà molto oscura, che dimostra che i mostri possono non solo nascere, ma anche essere creati.

Che ne pensate? Vedrete Ratched? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.