News,  Serie TV

I Supereroi indossano le mascherine nei nuovi poster dell’Arrowverse

E’ strano vederli così, ma anche loro si adeguano i tempi. CW ha pubblicato i poster degli Eroi dell’Arrowverse, e…indossano le mascherine.

I poster rilasciati da CW veicolano un messaggio importantissimo: mentre molti set sono chiusi a causa della pandemia, i protagonisti di The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, Stargirl e la nuova Superman & Lois indossano tutti la mascherina per ricordare l’importanza dell’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale per fermare la diffusione del virus. Il copy della campagna recita: 

I veri eroi indossano le mascherine

Come per il cinema, anche l’industria televisiva è ferma a causa del lockdown, con le produzioni delle nuove stagioni di molte serie amate dal pubblico congelate. Gli eroi dell’Arrowverse sono stati tra i più impattati dal Covid, con stagioni concluse in anticipo e posticipi al prossimo anno per i nuovi episodi. La campagna di The CW allo stesso tempo anticipa il ritorno di tutti gli eroi dell’Arrowverse, con le nuove stagioni in arrivo prossimamente in TV.

 

Voi quale serie aspettate di più? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *