News,  Serie TV

Il Signore degli Anelli: alcuni personaggi del film potrebbero apparire nella serie TV?

Come molti di voi sapranno, Amazon sta lavorando da tempo ad un adattamento seriale de Il Signore degli Anelli di Tolkien

La domanda che molti fan della della trilogia di Peter Jackson si fanno da tempo riguarda la presenza nella serie di alcuni personaggi storici della saga cinematografica.

Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe che nella serie rivedremo Elrond, Galadriel e Sauron. La serie ha ripreso la produzione in Nuova Zelanda dopo l’emergenza Covid, e attualmente é una delle più grandi produzioni in corso.

A quanto anticipato, la serie Amazon, che ha un budget elevatissimo, sarà ambientata durante la Seconda Era della Terra di Mezzo, centinaia di anni prima degli eventi di The Hobbit che hanno spinto Bilbo Baggins a mettersi alla ricerca dell’anello.

Questo significa che i personaggi che abbiamo imparato a conoscere nella saga cinematografica di Peter Jackson, potrebbero avere un aspetto molto diverso, e dunque non necessariamente saranno interpretati dagli stessi attori dei film. Sauron é ancora in possesso dell’anello del potere, mentre Galadriel ed Elrond erano impegnati a fermare l’ascesa del Signore Oscuro.

Che ne pensate? Voi siete fan de Il Signore degli Anelli?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *