
Il ritorno di Lucifer e l’adrenalina con Jamie Foxx: le novità di agosto su Netflix
Continua il nostro appuntamento con i film e le serie tv in arrivo ad agosto 2020 sulle piattaforme streaming: dopo aver visto le novità di Disney+, oggi diamo un’occhiata ai lanci di Netflix.
I fan la aspettano da mesi: stiamo parlando della quinta stagione di Lucifer, che arriverà il 21 agosto sulla piattaforma. Nel trailer viene rivelata la presenza di un fratello gemello cattivo di nome Michael, che almeno nei primi episodi dovrebbe spacciarsi per lui.
Un altro ritorno seriale interessante è quello di The Rain, che il 6 agosto ritroveremo con la terza e ultima stagione. La pioggia che ha decimato la popolazione mondiale in questa serie post-apocalittica, e Simone e Rasmus si ritrovano l’uno contro l’altro nell’ideare un piano per salvare l’umanità. La visione di Rasmus prevede di infettare tutto ciò che resta della popolazione umana.
Il 16 agosto arriva su Netflix una serie romantica sudcoreana: It’s Okay To Not Be Okay vede l’incontro tra una scrittrice asociale e un operatore sanitario. I due, imparando a conoscersi, riusciranno a superare le proprie difficoltà.
In arrivo ad agosto anche uno speciale interattivo: il 5 agosto troveremo Unbreakable Kimmy Schmidt, si tratta di uno speciale legato alla serie principale con un finale interattivo, e nel cast troviamo anche Daniel Radcliffe. Tra i ritorni segnaliamo anche la quinta stagione di Gotham (1 agosto) Alto Mare (7 agosto) e The New Legends of Monkey (7 agosto).
Il 14 agosto una docuserie in 12 episodi ci porterà alla scoperta del fenomeno Dark Polo Gang, i ragazzi che sono diventati il volto della trap italiana. La serie sarà disponibile sia su Netflix che su Tim Vision.
Se in estate il cinema vintage è la vostra passione, imperdibili gli appunntamenti con Basic Instinct, Delitto Perfetto e La Febbre del Sabato Sera, tutti disponibili dal 1 agosto. Se invece avete voglia di Action/Horror vi suggeriamo Venom (18 agosto), La Mummia (4 agosto) e Freddy VS Jason (8 agosto).
Last but not least la chicca del mese: Project Power con Jamie Foxx (14 agosto). una pellicola d’azione venata di soprannaturale, in cui l’attore interpreta un ex soldato in cerca di vendetta che vuole sgominare un nuovo e pericolosissimo traffico di stupefacenti.
Voi avete l’abbonamento a Netflix? Cosa aspettate di più?

