raya last dragon
Film internazionali,  News

Raya and the Last Dragon, la prima immagine del nuovo film di animazione Disney

Inizialmente era previsto nelle sale il 25 novembre 2020, ma l’emergenza Coronavirus ha fatto slittare anche questo titolo, che uscirà il 21 marzo 2021.

Dopo Oceania, Walt Disney Animation Studios ci porterà nel sud-est asiatico con Raya and the Last Dragon, presentato lo scorso anno alla D23, l’evento Disney dedicato a tutti i fan del mondo magico della casa di Topolino. 

La storia è ambientata a Kumandra, una versione reinventata della Terra divisa in cinque regioni che tutte insieme formano un drago, anche se i draghi sono spariti da tempo lasciando il posto a una forza oscura e maligna. Raya è un’eroina molto forte che deve trovare l’ultimo drago per salvare il regno.

Un primo poster appena rilasciato ci mostra la nuova eroina dell’animazione Disney, Raya, che nella versione originale sarà doppiata da Cassie Steele. Il drago, di nome Sisu, sarà doppiato invece da Awkwafina

Raya e l'ultimo drago

La Disney rivolge dunque il suo sguardo sempre più ad Oriente, dove miti e leggende antiche permettono di raccontare storie di grande spessore emotivo e filosofico. 

Che ne pensate di Raya and the Last Dragon? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.