jennifer aniston
Celebrity,  News

Jennifer Aniston pubblica sui social la foto di un suo amico intubato: questo è il Covid

Tutti sappiamo come il Covid stia mettendo letteralmente in ginocchio gli Stati Uniti. Ma il governo americano è davvero consapevole della portata della pandemia?

L’attrice Jennifer Aniston ha pubblicato su instagram una foto shock con l’obiettivo di scuotere e sensibilizzare i suoi followers: la foto mostra un uomo in un letto d’ospedale intubato. Si tratta di un amico della Aniston, affetto da Coronavirus.

Il testo del post, tradotto da Movieplayer, dice:

Questo è Kevin, un nostro amico. Perfettamente sano, senza problemi di salute nascosti. Questo è il Covid. Questo è reale. Non possiamo essere così ingenui da pensare che possiamo sfuggire a questa cosa… se vogliamo che tutto questo finisca, e noi lo vogliamo, vero? Una cosa che possiamo fare è – per favore – indossare le mascherine.

Pensate a coloro che hanno sofferto questo terribile virus – prosegue l’attrice – Fatelo per la vostra famiglia e soprattutto per voi stessi. Il Covid può colpire a tutte le età.

Jennifer Aniston ha poi aggiunto che la foto del suo post era stata scattata ai primi di Aprile e che “Grazie a Dio Kevin si è quasi ripreso, adesso. Grazie a tutti per le vostre preghiere”.

Che ne pensate del post di Jennifer Aniston?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *