sorrentino
Celebrity,  Film internazionali,  Film italiani,  News

Paolo Sorrentino dirigerà un film per Netflix

Si chiamerà E’ stata la mano di Dio, e riporterà il regista Paolo Sorrentino nella sua Napoli. Ecco cosa sappiamo sul nuovo film che debutterà su Netflix. 

 

Ad annunciarlo è stata la stessa Netflix via social, con un  post che riporta le parole di Sorrentino. È stata la mano di Dio è prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment, del gruppo Fremantle, e da Paolo Sorrentino. Le riprese partiranno a breve a Napoli

I tifosi del Napoli sanno bene che “Mano di Dio” è un riferimento a Diego Armando Maradona, che durante i mondiale del 1986 fece il famoso gol “di mano” che portò la Coppa del Mondo all’Argentina. La passione di Sorrentino per Maradona è cosa nota. Nell’attesa di saperne di più su questo nuovo progetto del regista de La Grande Bellezza, vi lasciamo con le parole del regista, che ha dichiarato:

Sono emozionato – dichiara Paolo Sorrentino all’idea di tornare a girare a Napoli, vent’anni esatti dopo il mio primo film. È stata la mano di Dio è, per la prima volta nella mia carriera, un film intimo e personale, un romanzo di formazione allegro e doloroso. Sono felice di condividere questa avventura col produttore Lorenzo Mieli, la sua The Apartment e Netflix.

Che ne pensate?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.