Film internazionali,  News,  Serie TV

Le novità in arrivo a luglio su Amazon Prime Video

Dopo aver scoperto le novità di Netflix e di Disney+ per il mese di luglio, oggi è la volta di Amazon Prime Video.

Si inizia subito il 3 luglio con la seconda stagione di Hannah, che ritorna su Prime Video con otto episodi della durata di un’ora e segue il viaggio della straordinaria giovane protagonista alla ricerca della verità sulla propria identità, mentre si dà alla fuga braccata da una minacciosa agenzia governativa. 

Il 17 luglio torna Absentia. Dopo gli eventi drammatici della seconda stagione, Emily Byrne (Stana Katic) trascorre gli ultimi giorni della sua sospensione dall’FBI e fa del suo meglio per essere la miglior madre possibile per Flynn. Ma il suo mondo viene stravolto quando un nuovo caso internazionale esplode vicino a loro, minacciando la famiglia che Emily cerca disperatamente di tenere insieme. Lei e l’ex marito, l’agente speciale Nick Durand (Patrick Heusinger), non hanno scelta e si trovano costretti ad intervenire, tanto che la vita di Nick sarà in pericolo. 

Sulla scia del successo dell’omonimo tour mondiale di stand-up comedy, Jim Gaffigan: The Pale Tourist debutta su Prime Video venerdì 24 luglio. Lo special in due parti vede protagonista Jim Gaffigan, comico e attore statunitense vincitore di un Emmy, nominato ai Grammy, incluso fra i best selling authors dal New York Times, qui alle prese con una prova apparentemente impossibile: visitare un paese senza alcuna esperienza e preparazione sugli usi e i costumi del luogo per poi scrivere del nuovo materiale e recitarlo. In The Pale Tourist, Gaffigan si avventura dove nessun comico si era mai spinto: ovunque.

Sul versante cinema italiano segnaliamo È per il tuo bene, commedia che racconta la storia di tre famiglie che entrano in crisi quando le rispettive figlie si fidanzano. Arturo, avvocato conservatore, Sergio, irascibile operaio con problemi di autocontrollo e Antonio, poliziotto integerrimo con un debole per la figlia, sono tre padri che vedono il loro peggior incubo avverarsi, quando si rendono conto che le loro tre giovani e belle figlie sono cresciute troppo in fretta.

andrà tutto bene

Tra gli altri titoli da vedere a luglio su Prime Video segnaliamo tutta la saga di Fast & Furious, First Man, 18 regali, 1917, il Gringh e Macchine Mortali. Tra le serie tv storiche da riscoprire le prime cinque stagioni di American Horror Story, Glee, Mad Men, Sons of Anarchy e The X-Files. 

Cosa aspettate di più? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.