beyonce black is king
Celebrity,  News

Beyonce arriva a sorpresa su Disney+ con un visual album dal titolo Black is King

Beyonce ha qualcosa da dire in merito alle proteste razziali che in queste settimane stanno infiammando gli Usa, e lo fa a modo suo, con un visual album che promette grandi emozioni.

Parkwood Entertainment, in associazione con Disney+, ha rilasciato il video teaser del visual album Black Is King, scritto, diretto e prodotto a livello esecutivo da Beyoncé, vincitrice di 24 Grammy® Award. La release date dell’album è prevista ad un anno esatto dall’uscita al cinema del fenomeno globale Disney Il Re Leone disponibile sulla piattaforma streaming Disney+.

Black Is King” debutterà in tutto il mondo su Disney+ il 31 luglio 2020, e il primo trailer fa venire letteralmente i brividi.

Black Is King è l’affermazione di un grande obiettivo, con meravigliose immagini che celebrano la resilienza e la cultura del popolo Nero. Il film mette in risalto la bellezza della tradizione e l’eccellenza Nera.

Basato sulle musiche di The Lion King: The Gift, Black is King vede nel cast gli artisti che hanno partecipato all’album e alcuni ospiti speciali e rappresenta per il mondo la celebrazione del vissuto dei Neri. I video delle canzoni “My Power”, “Mood 4 Eva” e “Brown Skin Girl” sono stravaganze dotate di eleganza e anima. Il film è una storia per i posteri che informa e ricostruisce il presente. Un’unione di culture e credi condivisi tra le generazioni. Una storia di come queste persone così provate abbiano un dono straordinario e un futuro importante.

Black is King sarà disponibile dal 31 luglio solo su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.