Frozen 2
Film internazionali,  News,  Serie TV

Tutti i segreti di Frozen 2 e la magia di Broadway: le novità in arrivo a luglio su Disney+

Continuiamo a scoprire come di consueto le novità in streaming del prossimo mese. Dopo aver visto i lanci di luglio 2020 di Netflix, oggi è la volta di Disney+

La piattaforma di Topolino offre ai propri abbonati tantissime chicche per l’estate. Frozen 2: Dietro le quinte è una serie originale disponibile già dal 26 giugno in piattaforma, che ci porta alla scoperta dei segreti che si celano dietro una produzione Disney di tale portata, dalle tecniche di animazione al doppiaggio e alla creazione del mondo di Arendelle.

Il 3 luglio arriva in piattaforma un interessante esperimento: quello di portare il musical di Broadway nelle case degli italiani. Hamilton sarà disponibile per la prima volta in tv, un’esperienza incredibile per uno dei musical più di successo degli ultimi anni.

Sempre dal 3 luglio i fan di Disney Channel potranno ritrovare (dopo la chiusura del canale su Sky) uno dei loro personaggi preferiti: Penny on M.A.R.S. arriverà su Disney+ con tutte le stagioni, compresa la terza inedita.

Il 24 luglio sarà la volta di un altro film d’animazione: Spie sotto copertura, adattamento cinematografico del cortometraggio animato del 2009 Pigeon: Impossible.

Per i più romantici il 31 luglio arriva su Disney+ Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, live action piuttosto natalizio con Helen Mirren e Keira Knightley. Tra gli altri appuntamenti del mese la commedia 27 volte in bianco, il Regno del Lupo Bianco e tutte le stagioni di Sonny tra le stelle.

Voi avete Disney+? Cosa aspettate di più?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.