warrior nun
Film internazionali,  News,  Serie TV

Suore assassine e la leggenda di Re Artù: le novità in arrivo a luglio su Netflix

Le piattaforme di streaming preparano il loro “palinsesto” estivo, quest’anno più competitivo che mai. Iniziamo a scoprire le gustose novità di luglio partendo proprio da Netflix

Si inizia subito il 2 luglio con una novità fantasy: Warrior Nun. Tratta da una saga a fumetti, La Suora Guerriera ruota attorno alla storia di una ragazza di 19 anni che si sveglia in un obitorio con un nuovo contratto di vita e un manufatto divino incastonato nella sua schiena. Ben prestro scopre che è diventata parte di un antico ordine a cui è stato assegnato il compito di combattere i demoni sulla Terra.

Per rimanere in tema Fantasy, il 17 luglio farà il suo debutto su Netflix Cursed, rivisitazione della leggenda di Re Artù che narra le gesta della giovane Nimue, che si unisce al mercenario Artù per cercare Merlino e consegnare un’antica spada.

Il 31 luglio impossibile non citare The Umbrella Academy, che torna sulla piattaforma con una seconda stagione inedita. Il finale di stagione della prima serie ha visto tutti i fratelli cimentarsi in un pericoloso viaggio nel tempo di gruppo, unica speranza per sfuggire alla fine del mondo imminente. Potrebbero ritrovarsi negli anni ’60?

Tra gli altri graditi ritorni seriali avremo The Protector stagione 4 (8 luglio), le ragazze del  centralino stagione 5 (3 luglio) e una divertente novità comedy: Il Club delle Babysitter (3 luglio), versione contemporanea tratta dall’amata serie di libri di Ann M. Martin che segue l’amicizia di un gruppo di ragazze e il servizio di babysitter che hanno creato.

Sul versante film il 10 luglio arriva The Old Guard, con Charlize Theron, storia di quattro guerrieri immortali che hanno segretamente protetto l’umanità per centinaia di anni diventano un bersaglio proprio per via dei loro poteri.

Per chi avesse voglia di una commedia all’italiana il primo luglio sarà disponibile Sotto il sole di Riccione, amori e amicizie tra un gruppo di ragazzi durante una vacanza sulle spiagge di Riccione.

Tra i filmoni di catalogo da rivedere in estate vi segnaliamo Atto di Forza, Bad Boys 2, Il figlio di Chucky e il Codice Da Vinci, tutti disponibili dal 1 luglio.

Voi avete l’abbonamento a Netflix? Cosa aspettate di più?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.