diabolik
Film italiani,  News

Diabolik: il primo poster e la data di uscita del film dei Manetti Bros

Se ne parla già da parecchio tempo: Diabolik dei Manetti Bros. era uno dei film più attesi prima della pandemia, e ora ha finalmente una data di uscita.

Il film uscirà nelle sale italiane il 31 dicembre 2020, l’ultimo giorno dell’anno. A dare il volto al Re del Terrore sarà Luca Marinelli, l’affascinante Eva Kant è interpretata da Miriam Leone mentre Valerio Mastandrea veste i panni dell’ispettore Ginko. Nel cast anche Alessandro Roja, Serena Rossi e Claudia Gerini.

Il primo teaser poster di Diabolik ci mostra il volto dell’uomo in nero che esce da un tombino, probabilmente per uno dei suoi famigerati colpi.

diabolik

Scritto da Michelangelo La Neve e dai Manetti Bros., che hanno firmato il soggetto insieme a Mario Gomboli, il film è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella e Manetti Bros., in associazione con Astorina, con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D’Aoste. Il film è distribuito da 01 Distribution.

In un momento in cui il Cinema vive una delle fasi più critiche della sua storia a causa del Covid, l’arrivo di un film italiano così importante è una boccata d’aria fresca, e noi di Cinevagabondo non vediamo l’ora di saperne di più.

Voi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.