
Jamie Foxx sarà Mike Tyson in Finding Mike: le prime immagini
Si sta trasformando in una montagna di muscoli: Jamie Foxx interpreterà Mike Tyson nel biopic dedicato al grande campione di Boxe.
Non è facile raggiungere la stazza fisica di Mike Tyson, una vera e propria montagna umana di tendini e muscoli. D’altra parte sarebbe impossibile interpretare il campione sportivo in un film senza una radicale trasformazione.
Jamie Foxx ha postato sul suo profilo instagram delle foto che lo ritraggono mentre si allena per prepararsi al ruolo, e possiamo affermare che l’attore sta facendo un ottimo lavoro. C’è ancora parecchio da fare, ma Jamie sembra già in ottima forma.
Il film su Mike Tyson si chiamerà Finding Mike, e Jamie Foxx ha annunciato la realizzazione del biopic su Tyson in una diretta Instagram con Mark Birnbaum, augurandosi che il film possa abbracciare le «tante vite» racchiuse nella figura di Tyson, «mostrando a tutti la sua evoluzione».
È da tempo che volevo fare un film biografia sulla vita di Mike Tyson e finalmente sta accadendo. Ovviamente la prima cosa che ho dovuto fare è stata trasformare il mio corpo, ormai sono quasi pronto.
Non sappiamo ancora molto del film e della sua data di uscita, ma la vita di Mike Tyson si presta perfettamente per un biopic avvincente e ricco di colpi di scena. Sappiamo che verrà usata anche la CGI per rendere Jamie Foxx ancora più somigliante al pugile. Jamie Foxx ha 53 anni, quindi forse il film si concentrerà sugli ultimi anni della carriera di Tyson, dunque dall’incontro con Lennix Lewis in poi.
Voi siete curiosi di vedere questo film? Noi di Cinevagabondo vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

