ansel elgort
Celebrity,  News

Ansel Elgort accusato sui social da una donna: sono stata violentata da lui

E’ una bruttissima storia, quella che vede protagonista Ansel Elgort, protagonista di Baby Driver, Divergent e prossimamente di West Side Story di Spielberg.

Una donna su twitter ha pubblicato una lunga dichiarazione in cui afferma di essere stata stuprata dall’attore nel 2014, quando lei aveva 17 anni e l’attore 20. La donna ha scritto di soffrire ancora oggi di disturbo post-traumatico, ma dopo poche ore ha cancellato il tweet.

Immediata la reazione sui social, con migliaia di persone che si sono scagliate contro Elgort. Dopo questa accusa, Ansel Elgort ha deciso di raccontare la sua parte della storia, con un post su Instagram

Sono sconvolto nel vedere come i post sui social media su di me hanno girato nelle ultime 24 ore. Non posso dire di capire i sentimenti di Gabby, ma la sua descrizione degli eventi non rispecchia ciò che è successo. Non ho mai esercitato violenze su nessuno. La verità è che nel 2014 a New York, quando avevo 20 anni, Gabby e io abbiamo avuto una breve, legale e del tutto consensuale relazione. Sfortunatamente non ho gestito la rottura nel migliore dei modi. Ho smesso di risponderle, che è un comportamento molto immaturo e crudele nei confronti di un’altra persona. So che questa risposta tardiva non mi assolve dal mio inaccettabile comportamento quando non mi sono più fatto sentire. Guardando indietro, mi sento disgustato da me stesso e mi vergogno di come mi sono comportato. Mi scuso dal profondo

Ora, l’account Twitter di Gabby, da cui sono partite le accuse contro l’attore, è stato bloccato.Voi che ne pensate? Quanto ci sarà di vero in questa storia?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.