absentia
News,  Serie TV

La terza stagione di Absentia a luglio su Amazon Prime Video

Absentia ritorna con una nuova stagione dal 17 Luglio 2020 su Amazon Prime Video. Dopo gli eventi drammatici della seconda stagione, Emily Byrne (Stana Katic) trascorre gli ultimi giorni della sua sospensione dall’FBI e fa del suo meglio per essere la miglior madre possibile per Flynn.

Ma il suo mondo viene stravolto quando un nuovo caso internazionale esplode vicino a loro, minacciando la famiglia che Emily cerca disperatamente di tenere insieme. Lei e l’ex marito, l’agente speciale Nick Durand (Patrick Heusinger), non hanno scelta e si trovano costretti ad intervenire, tanto che la vita di Nick sarà in pericolo. Seguendo una scia di eventi sanguinosi, Emily corre contro il tempo per salvare Nick e finisce per scoprire una cospirazione ben più grande di quel che aveva immaginato.

Il cast di Absentia include anche Neil Jackson nei panni di Jack Byrne, Natasha Little nel ruolo di Julianne Gunnarsen, Paul Freeman nei panni di Warren Byrne, Patrick McAuley nel ruolo di Flynn Durand e Christopher Colquhoun nel ruolo di Derek Crown.

La terza stagione debutta con tutti i 10 episodi il 17 Luglio su Amazon Prime Video.

Voi lo vedrete?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.