Film internazionali,  News

You Should Have Left, ecco il trailer del nuovo Horror con Kevin Bacon

Kevin Bacon è piuttosto avvezzo al genere Horror. Ricordate Tremors o la serie tv The Following? Ora l’attore torna in un nuovo inquietante horror dal regista di Echi Mortali, che vedeva sempre Bacon nel cast.

In You Should Have Left l’attore reciterà al fianco di Amanda Seyfried, e il film sta per uscire in versione digitale negli Stati Uniti. Un altro titolo che salterà dunque la finestra di uscita nelle sale cinematografiche in seguito al lockdown.

Come vi dicevamo il regista è David Koepp, che ha già diretto Kevin Bacon in Echi Mortali. Non sappiamo ancora quando il titolo sarà disponibile in Italia e su quali piattaforme streaming, ma intanto gustatevi il trailer.

Basato sull’omonimo libro di Daniel Kehlmann, il thriller narra le vicende di Theo, uomo di mezza età di grande successo. Il suo matrimonio con Susanna si sta sgretolando per i segreti, la sua gelosia e dall’ombra del suo passato. Nel tentativo di ricucire il rapporto, Theo e Susanna prenotano una vacanza in una bellissima e remota casa nella campagna gallese per loro stessi e per la figlia di sei anni, Ella. Quella che sembra essere una vacanza perfetta, si trasformerà ben presto in un incubo quando Theo inizia ad accorgersi che nella casa agisce una forza sinistra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *