Film internazionali,  News

Il Cinema riparte…da Onward! Disney conferma l’uscita del film a luglio

Le speranze si riaccendono. Dopo la conferma che le sale cinematografiche riapriranno dal 15 giugno, ecco che il primo grande titolo ha una data di uscita cinematografica.

A darne la notizia è stato Box Office, che ha confermato che Onward uscirà il 22 luglio nei cinema italiani. Mentre è ancora incerto il destino cinematografico di TenetMulan e Wonder Woman 1984, Walt Disney è stata infatti la prima major a confermare l’uscita italiana di un film per il vasto pubblico.

Onward è il nuovo gioiello della Pixar, inizialmente previsto nelle sale a marzo ma congelato a causa proprio del lockdown. Negli Stati Uniti il film è stato distribuito dal 3 aprile sulla piattaforma Disney+, mentre in Italia potremo vederlo sul grande schermo, o in alternativa aspettare un suo rilascio sulle piattaforme streaming e digital download.

In Onward due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley, intraprendono un viaggio per scoprire se, tramite la magia, riescono a trascorrere un ultimo giorno con il padre, morto quando erano troppo giovani per ricordarlo.

Voi andrete a vederlo al Cinema il 22 luglio? Quali altri film verranno annunciati in questi giorni secondo voi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *