Ryan Gosling Sexy
Celebrity,  Film internazionali,  News

Ryan Gosling sarà l’Uomo Lupo nel nuovo film della Universal

Abbiamo un nuovo lupo mannaro! Ad annunciarlo è Variety, che riporta che i dirigenti della Universal hanno scelto Ryan Gosling per interpretare l’Uomo Lupo.

E’ da un po’ di anni che la Universal tenta di rinnovare i suoi classici mostri che hanno fatto la storia di Hollywood: se La Mummia con Tom Cruise si è rivelato un fiasco, il recente l’Uomo Invisibile non ha tradito le aspettative, mettendo d’accordo pubblica e critica.

Ora è la volta de L’Uomo Lupo, e sembra proprio che il ruolo verrà affidato a Ryan Gosling. Non sono ancora chiari i dettagli della trama, ma la storia dovrebbe essere incentrata ai giorni nostri, e vedrà al centro un conduttore televisivo che si trasformerà in un lupo mannaro.

L’Uomo Lupo uscì nelle sale americane nel 1941, con Lon Chaney Jr. nel ruolo del protagonista. Il film rivoluzionò gli effetti speciali di make-up, e condizionò per i decenni successivi la rappresentazione cinematografica dei licantropi. Nel 2010 la Universal realizzò un sequel con Benicio Del Toro, che però non ebbe il successo sperato.

Riuscirà Ryan Gosling ad essere all’altezza per interpretare una creatura così iconica? In attesa di scoprire chi dirigerà il film The Wolf Man noi di Cinevagabondo vi terremo aggiornati.

6 commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *