Film internazionali,  News,  Serie TV

Le principali novità in arrivo a giugno su Amazon Prime Video

Dopo aver visto le novità di giugno di Disney+ e di Netflix, oggi è la volta di Amazon Prime Video.

Si inizia con la terza stagione di Future Man, disponibile dal 1 giugno. La serie narra la storia di Josh Futterman (Josh Hutcherson), addetto alle pulizie di giorno e gamer di fama mondiale di notte. Tiger (Eliza Coupe) e Wolf (Derek Wilson), protagonisti del videogioco di cui è un fuoriclasse, assegnano a Josh il compito di viaggiare nel tempo per prevenire l’estinzione dell’umanità causata dalla mortale invasione di una super-razza.

El Presidente, in streaming in esclusiva dal 5 giugno su Amazon Prime Video in più di 200 paesi nel mondo, racconta le vicende del cosiddetto FIFA Gate, il famoso scandalo di corruzione del 2015. Ambientata nelle principali città dell’America Latina, degli Stati Uniti e d’Europa la serie esplora lo scandalo sportivo che ha scosso il mondo attraverso la storia di Sergio Jadue, il presidente di un piccolo club Cileno che è uscito dall’anonimato e divenuto il personaggio chiave di un complotto da 150 milioni di dollari 

Dispatches From Elsewhere (15 giugno) è una nuova serie antologica che racconta le vicende di quattro persone nella cui vita manca qualcosa ma non riescono a capire esattamente cosa. I quattro si ritrovano insieme per caso o forse per un disegno, quando incappano in un enigma che si cela dietro il velo delle loro vite di tutti i giorni. Nell’ accettare le misteriose sfide proposte loro da “Dispatches From Elsewhere” si accorgono di come il mistero sia più profondo di quanto immaginassero e aprono gli occhi su un mondo di possibilità e magia.

Per le uscite di Amazon “il film a casa tua” arriva L’Amore A Domicilio un film di Emiliano Corapi con Miriam Leone e Simone Liberati.  Sentimentalmente pavido, Renato si è sempre tenuto lontano da relazioni che lo coinvolgessero davvero. Ma quando scopre che Anna, conosciuta per caso, è reclusa agli arresti domiciliari, decide di lasciarsi andare ai sentimenti sempre temuti.

Tra le altre serie tv in arrivo a giugno su Prime Video segnaliamo Criminal Minds: Beyond Borders (dal 1 giugno), mentre sul versante cinema Cena con Delitto (5 giugno), Halloween (20 giugno) e Il ladro di giorni (15 giugno)

Voi avete l’abbonamento a Prime Video? Cosa guarderete per primo?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.