Film internazionali,  News

Avatar 2, ecco i primi dettagli sulla trama

La gestazione dei sequel di Avatar si sta rivelando più lunga del previsto, e la pandemia da Covid 19 non ha certo facilitato le cose. Dopo il lungo stop, la lavorazione di Avatar 2 si prepara a ripartire in Nuova Zelanda, nel frattempo il produttore Jon Landau ha svelato i primi dettagli sulla trama dell’atteso sequel.

Secondo le parole del produttore, il sequel racconterà la storia della famiglia di Sully e dei tentativi di restare uniti. Jake e Neytiri hanno una famiglia nel film, sono costretti a lasciare la loro casa e ad esplorare nuove aree di Pandora. Dovranno anche trascorrere del tempo in acqua, intorno all’acqua e al suo interno.

Avatar 2 prime immagini

L’acqua sarà dunque un tema centrale del secondo capitolo di Avatar, e i giovani attori Jamie Flatters, Britain Dalton e Trinity Bliss affiancheranno i due divi in un viaggio alla scoperta di regioni inesplorate di Pandora.

James Cameron nelle prime concept art del film aveva già dato un assaggio delle regioni acquatiche di Pandora. Sono previsti ben quattro sequel di Avatar, e il primo per ora è previsto nei cinema per il 17 dicembre 2021.

Voi lo aspettate? Avete amato il mondo di Pandora?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *