Film internazionali,  News,  Serie TV

Da The Politician a Curon: le novità in arrivo a giugno su Netflix

Giugno è ormai alle porte. Dopo aver visto i nuovi tit0li in arrivo su Disney+, ora è la volta di Netflix.

Si prospetta un giugno molto interessante sulla piattaforma, con nuovi titoli e graditi ritorni. Sul versante Serie TV si parte subito il 2 giugno con la seconda parte della quinta stagione de Le Amiche di Mamma, sequel della serie tv degli anni Ottanta-Novanta dal titolo Gli Amici di Papà. 

Il 5 giugno arriverà invece la quarta e ultima stagione di Tredici (13 Reasons Why). Sarà difficile dirsi addio e la commozione tra i membri del cast è già tanta.

Vi abbiamo già parlato qualche giorno fa di Curon, la serie prodotta in Italia che dal 10 giugno ci porterà alla scoperta dei misteri inquietanti della cittadina sommersa situata in Trentino Alto Adige.

Il 19 giugno torna su Netflix The Politician, con la seconda stagione inedita. Nella seconda stagione ritroveremo Payton che cerca di annullare la seduta di Dede Standish (Judith Light) nella corsa al Senato dello Stato di New York.

Sul versante film impossibile non citare Dunkirk, lo spettacolare film di guerra di Christopher Nolan, ma il primo giugno vi suggeriamo anche un rewatch di Ready Player One, il cyber-fantasy di Steven Spielberg che rende omaggio agli anni ’80. E se gli anni ’80 sono la vostra passione imperdibile un re-watch di Gremlins!

Tra le altre chicche del mese imperdibile l’intera serie di 24 con Kiefer Sutherland, ma anche la stagione 12 del reality RuPaul’s Drag Race.

Cosa aspettate con più trepidazione?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *