Film internazionali,  News,  Serie TV

Da Artemis Fowl a X-Men: le novità di giugno in arrivo su Disney+

Le piattaforme streaming preparano la loro scacchiera per il mese di giugno dopo il periodo di lockdown, tra produzioni e titoli che erano inizialmente previsti in uscita nelle sale. Iniziamo a vedere cosa hanno in serbo partendo da Disney+.

La piattaforma di Topolino che ha fatto il suo debutto il 24 marzo in Italia ha già reso disponibile ai propri abbonati titoli di punta del suo portfolio, tra cui Il Re Leone, Toy Story 4 e l’ultimo capitolo di Star Wars.

Per il mese di giugno Disney+ metterà a disposizione diversi titoli, tra cui spicca Artemis Fowl, che il 12 giugno uscirà direttamente in streaming saltando la finestra di uscita nelle sale cinematografiche. Ispirato all’omonima saga letteraria dello scrittore irlandese Eoin Colfer, Artemis Fowl ha l’ambizione di diventare una saga cinematografica sul modello di Harry Potter, anche se il protagonista ha caratteristiche molto diverse dal celebre maghetto.

Il 29 maggio sarà inoltre disponibile Maleficent: Signora del Male, sequel con Angelina Jolie della rivisitazione in live action della storia della fata Malefica.

Il 19 giugno sarà la volta di X-Men: Dark Phoenix, ultimo capitolo della saga degli X-Men uscito al Cinema lo scorso anno. Il 26 giugno entra sulla piattaforma Gli Incredibili 2, sequel del film Pixar sulla strampalata famiglia di Supereroi. Sempre dal 26 giugno Disney+ propone uno speciale documentario a episodi su Frozen 2, che racconta tutte le fasi della realizzazione di uno dei film più amati della Disney.

Tra gli altri titoli in arrivo a giugno segnaliamo Percy Jackson: il mare dei Mostri e la serie animata 101 Dalmatian Street.

Voi avete Disney+? Quale titolo aspettate di più?

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.