
Nuovo accordo tra Tim e Netflix: su Tim Vision arriva Mondo Netflix
TIM e Netflix rafforzano la propria partnership e dal prossimo 27 maggio su TIMVISION Plus arriva “Mondo Netflix
Dopo l’accordo siglato tra Tim e Disney+, la nuova offerta dedicata mette insieme l’esperienza completa Netflix, TIMVISION Plus e il decoder TIMVISION Box, una “scatola magica dei desideri” per vedere i migliori contenuti per tutta la famiglia.
Andrea Fabiano, Responsabile Multimedia di TIM, dichiara:
Oggi con il lancio di ‘Mondo Netflix’ si amplia ulteriormente la già ricca ed esclusiva proposta di intrattenimento e sport di TIMVISION. I nostri clienti potranno ora accedere anche all’esperienza completa Netflix. Questa nuova partnership conferma la strategia di TIMVISION come principale aggregatore televisivo del mercato italiano offrendo, grazie al TIMVISION Box, una semplice ed innovativa esperienza di visione.
L’offerta sarà disponibile per i clienti di rete fissa Tim ad un prezzo di lancio ‘esclusivo’ di 12,99 Euro/mese (anziché 19,99 Euro/mese) senza vincoli di durata e propone il catalogo completo di TimVision Plus, Netflix (piano standard per la visione in hd su due schermi in contemporanea) e il decoder TimVision Box.
Con TimVision Box, si potrà accedere direttamente dalla tv di casa a Netflix e al catalogo TimVision, attraverso un’interfaccia unica, e si potranno trovare i contenuti grazie alla ricerca vocale garantita dall’assistente Google integrato. ‘Mondo Netflix’ sarà fruibile anche in mobilità su tutti i device della famiglia, accedendo alle rispettive applicazioni Netflix e TimVision.

