Film internazionali,  News

Ecco il trailer italiano di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan

Una produzione mastodontica con un cast eccezionale. I numeri di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan, fanno presagire un grande film.

E’ stato finalmente rilasciato il trailer in italiano di uno dei film più attesi dell’anno, distribuito da Warner Bros. Nel cast del film, scritto e diretto da Nolan e della quale non sappiamo nulla a livello di trama, oltre a Washington e Pattinson vi saranno Elizabeth Debicki, Aaron Taylor-Johnson, Michael Caine, Kenneth Branaghm, Clémence Poésy, Himesh Patel e Dimple Kapadia.

Il trailer è stato rilasciato in anteprima all’interno del videogame Fortnite. Il materiale promozione del film continua a riportare la data originariamente indicata del 17 luglio, eppure in questo trailer si legge solo “in arrivo al Cinema”. L’allusione è sicuramente alla volontà del regista di far debuttare la sua opera nelle sale, cosa non del tutto scontata visto le restrizioni ancora in corso in molti paesi del mondo a causa della pandemia.

Della trama di Tenet sappiamo poco e niente, ma dal trailer scopriamo chiaramente che i protagonisti possono viaggiare nel tempo, in particolare spicca la frase “inversione del flusso del tempo” con la quale possiamo immaginare la presenza di scene d’azione adrenaliniche e particolari come quelle osservate in Inception.

Voi quanto lo aspettate? Noi vi terremo aggiornati rispetto alla data di uscita in Italia, sperando che rimanga anche da noi invariata al 17 luglio 2020.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.