rebecca breeds
Celebrity,  News,  Serie TV

Rebecca Breeds sarà Clarice Starling nella serie sequel de Il Silenzio degli Innocenti

Il Silenzio degli Innocenti, il Capolavoro del 1991 diretto da Jonathan Demme, avrà una serie tv sequel. Ecco le ultimissime novità.

Di questo progetto vi avevamo anticipato qualcosa già tempo fa: si chiamerà Clarice, e metterà al centro della storia l’agente dell’FBI Clarice Starling. A quanto, pare, le vicende si svolgeranno sei mesi dopo la cattura di Buffalo Bill, e dunque dopo il primo incontro fatale tra Clarice ed Hannibal Lecter.

Il progetto televisivo si immerge in profondità nella storia personale – e mai narrata – di Clarice Starling, che dopo essere riuscita a catturare il serial killer Buffalo Bill (con l’aiuto del dottor Hannibal Lecter), continua a muoversi sulle tracce di assassini seriali e predatori sessuali.

l’attrice Rebecca Breeds (Pretty Little Liars) assumerà il ruolo dell’agente Starling, interpretata da Jodie Foster nel celebre film, così come Julian Moore nel film Hannibal. Al momento, Clarice punta a essere presentato in anteprima nella stagione 2020-2021.

Rebecca Breeds è conosciuta al grande pubblico per i suoi ruoli in numerose serie tv, tra cui Blue Water High e Home & Away. Naturalmente quello che si chiedono i fan di tutto il mondo è se Hannibal Lecter farà la sua apparizione in Clarice, visto che nel finale de Il Silenzio degli Innocenti il temibile psichiatra cannibale era fuggito dal carcere di massima sicurezza.

Noi non vediamo l’ora di saperne di più. E voi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *