Celebrity,  Film internazionali,  News

Tom Cruise girerà un film nello spazio con l’aiuto della NASA

Tom Cruise ama superare i propri limiti, questo lo sappiamo già con Mission Impossible. Stavolta, però, il divo si è davvero superato.

La nuova frontiera che l’attore vuole raggiungere è lo spazio: Tom Cruise sarà il primo attore nella storia di Hollywood a girare un film nello spazio. Avete capito bene: il vero spazio.

Del progetto non si sa ancora nulla, se non che collaborerà la NASA e niente poco di meno che la Space X, la società del miliardario Elon Musk che sta organizzando i primi voli privati nello spazio.

Elon Musk
Tesla CEO Elon Musk introduces the Cybertruck at Tesla’s design studio Thursday, Nov. 21, 2019, in Hawthorne, Calif. Musk is taking on the workhorse heavy pickup truck market with his latest electric vehicle. (AP Photo/Ringo H.W. Chiu)

Il progetto è folle, dal momento che girare un film di finzione in un ambiente ostile come lo spazio si prefigura già come una sfida estrema. Tuttavia se c’è un attore che è perfettamente in grado di prendere parte a questo folle progetto insieme al visionario Musk è proprio lui, Tom Cruise.

A voi piace l’idea di vedere un film ambientato davvero nello spazio? Che ne pensate?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.