Harrison Ford pilota
Celebrity,  News

Harrison Ford è indagato: ha rischiato di provocare un incidente con il suo aereo

La cosa più divertente di tutta la faccenda è che non è la prima volta che Harrison Ford crea pasticci con il suo aereo. Questa volta però l’ha fatta grossa!

L’attore che possiede la licenza di volo l‘anno scorso è atterrato su una pista sbagliata in un altro aeroporto di Los Angeles.

Questa volta, secondo quanto scrive Tmz, l’attore era appena atterrato all’aeroporto di Hawthorne ed è passato dalla pista di atterraggio a quella di rullaggio ignorando l’ordine di fermarsi di un operatore della torre di controllo. Si è trovato così nelle vicinanze di un altro aereo che stava praticando delle manovre di emergenza, rischiando di provocare un incidente che sarebbe risultato fatale.

Harrison Ford si è scusato dicendo di aver sentito male le indicazioni della torretta di controllo, ma le scuse non sono bastate: la FAA sta cercando di capire cosa è accaduto realmente, dunque l’attore è indagato e sotto inchiesta. Sono stati disposti degli accertamenti che consentiranno di attestare quanto accaduto.

Che fossero le prove per il nuovo film di Indiana Jones? Scherzi a parte, Harrison Ford nel corso degli anni ha salvato anche delle persone in difficoltà e prestato soccorso alla popolazione di Haiti grazie alla sua passione per il volo, ma nello stesso tempo è stato protagonista diverse volte di episodi analoghi.

La sua licenza di volo verrà rinnovata? Noi di Cinevagabondo ci auguriamo..di NO! Mentre aspettiamo di vederlo volare solamente al Cinema nei panni di Indiana. E voi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.