Film internazionali,  News,  Serie TV

Cinequarantena: i film e le serie tv in arrivo a maggio su Netflix

Eccoci tornati al nostro consueto appuntamento con Cinequarantena, la rubrica che vi consiglia cosa vedere durante questi giorni di lockdown. Oggi è la volta degli ingressi di maggio sulla piattaforma streaming Netflix.

Il mese di maggio inizia subito all’insegna delle grandi serie d’autore, con la nuova fatica di Ryan Murphy: Hollywood sarà disponibile dal 1 maggio su Netflix, e qui vi abbiamo parlato di questa promettente miniserie.

Altro appuntamento seriale molto atteso dai più giovani è quello con Skam Italia: la quarta stagione arriva il 15 maggio sia su Netflix che su Tim Vision, e si concentrerà sul personaggio di Sana, la ragazza italiana, musulmana praticante, che scoprirà l’amore e metterà in dubbio le sue certezze.

Tra i retourning segnaliamo anche la seconda stagione di Dead to Me (8 maggio) e la terza di Dinasty (23 maggio)

Sul versante film sempre il 1 maggio arrivano in piattaforma due film completamente diversi l’uno dall’altro: il supersexy Magic Mike e il sofisticato gioiello di Sorrentino, il Divo. Per i più nostalgici in arrivo anche Easy Rider!

A questi si aggiungono dei grandissimi cult action, tra cui Caccia a ottobre rosso, il Fuggitivo e Sin City: una donna per cui uccidere. Il 22 maggio imperdibile il momento Hitchcock con La Donna che visse due volte, mentre il 31 maggio lasciatevi sedurre dalle atmosfere allucinate di The Neon Demon.

Insomma, maggio si prospetta come un mese ricchissimo per la piattaforma Netflix. Voi cosa aspettate di più?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *