
Cinequarantena: Tornare a Vincere, il nuovo film con Ben Affleck è disponibile in streaming
Non è il primo film che a causa dell’emergenza Covid-19 salta la finestra di uscita cinematografica. Dopo 7 ore per farti innamorare o Cosa mi lasci da te, anche il nuovo film con Ben Affleck si unisce alla lista.
Tornare a Vincere sarebbe dovuto uscire nelle sale italiane il 23 aprile, ma per ovvi motivi ciò non è avvenuto. Il film è disponibile anche da noi in streaming sui servizi a pagamento Apple Tv, Youtube, TIMvision, Google Play, Chili, Rakuten TV, Sky Primafila, Infinity e VVVVID.
Il film, diretto da Gavin ‘O Connor, racconta la vicenda di un ex stella del basket (Ben Affleck) che ha perso la moglie si trova a lottare contro le dipendenze e prova a rimettere insieme i pezzi accettando di allenare una squadra scolastica di bianchi e neri nella città natale.
Il team non è più quello di un tempo, è formato solo da ragazzi disillusi che non fanno gioco di squadra. Seppur riluttante, Jack accetta di essere il loro coach. L’uomo ritrova la sua vecchia passione e, di fronte a quei giovani senza speranza, comprende che può fare qualcosa per loro: aiutarli a credere in se stessi.
Il film è distribuito da Warner Bros Pictures. Lo vedrete in streaming?

