Doctor Strange
Film internazionali,  News

Doctor Strange: tutto quello che devi sapere sul sequel del Supereroe Marvel

Si chiamerà Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e riporterà sullo schermo uno dei Supereroi Marvel più affascinanti ed enigmatici

Sarà niente poco di meno che Sam Raimi a dirigere il sequel di Doctor Strange. Il regista, dopo aver diretto la trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire, entrerà quindi ufficialmente nell’Universo Cinematografico Marvel.

Il regista ha rilasciato una dichiarazione alla stampa americana:

Da bambino adoravo il Doctor Strange, ma ai primi posti c’erano sempre Spider-Man e Batman, probabilmente lui era al quinto posto nella lista dei miei personaggi dei fumetti preferiti

A vestire i panni di Stephen Strange sarà naturalmente Benedict Cumberbatch. Accanto a lui nel film la splendida Elizabeth Olsen, che nel mondo Marvel interpreta Wanda. Doctor Strange in the Multiverse of Madness aprirà la così detta “fase 4” del Marvel Cinematic Universe, dopo la battaglia di Avengers: Endgame, e sarà il ventisettesimo film della saga.

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il Dr. Stephen Strange continua le sue ricerche sulla Gemma  del Tempo. Ma un vecchio amico, diventato nemico, cercherà di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra, scombussolando i piani di Strange e scatenando un male indicibile.

L’uscita del nuovo film Marvel al momento è fissata al 7 maggio 2021, anche se l’emergenza Covid-19 sta causando dei ritardi su questa produzione.

Voi avete visto tutti i film Marvel? Quanto aspettate di rivedere Doctor Strange?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *