
La Passione di Cristo avrà un sequel: ecco cosa sappiamo
Un sequel? Sì, ad una prima occhiata può lasciare sconcertati. Se non fosse che la storia di Cristo continua, in realtà…
La Passione di Cristo di Mel Gibson è uno di quei film che non ha mai smesso di scatenare dibattiti, complice l’incredibile realismo con cui è stato rappresentato il martirio di Gesù, sia per i messaggi in bilico tra fede e ragione che riesce a veicolare.
E’ in fase di pre-produzione un sequel, che come potrete immaginare sarà ambientata nei tre giorni successivi alla morte di Cristo sulla Croce. Si chiamerà infatti La Passione di Cristo: Resurrezione, e sarà di nuovo Jim Caveziel a dare il volto a Gesù.

L’attore ha commentato così di recente lo sviluppo del progetto:
Sarà il più grande film della storia del cinema. Ora stanno facendo film Marvel e DC, non vedrete ancora Gesù… ma sarò io a interpretare il più grande supereroe mai esistito
Al momento la data di uscita del sequel de La passione di Cristo è fissata per Pasqua 2021, ma è molto probabile che si dovrà attendere di più, sempre a causa dell’emergenza Covid-19 che ha bloccato le riprese di numerose pellicole.
Naturalmente dietro a questo progetto troviamo sempre Mel Gibson. Noi di Cinevagabondo vi terremo costantemente aggiornati sull’evoluzione di questo progetto.
Che ne pensate?

