Sharon Stone croce rossa
Celebrity,  News

Coronavirus: Sharon Stone ringrazia la Croce Rossa italiana in un video

Da sempre l’attrice Sharon Stone è impegnata nel sociale, e fortissimo è il suo legame con il nostro Paese. L’attrice lo ha confermato in questi giorni con un commovente video sui social.

Nel 2018 Sharon Stone ricevette dalle mani del Presidente della Croce Rossa Italiana, Francesco Rocca, la Medaglia d’Oro al Merito della Croce Rossa Italiana per il suo importante contributo e impegno verso la Croce Rossa.

In un bellissimo video, l’attrice ha indossato la maglia della Croce Rossa e ha ringraziato tutti gli operatori per tutto quello che stanno facendo durante l’emergenza Covid-19.

Il messaggio è stato postato sui social della Stone e su quelli della Croce Rossa italiana.

Sharon Stone non è l’unica attrice di Hollywood che sta dando il suo contributo di solidarietà per combattere questa terribile pandemia: Emilia Clarke e Ryan Reynolds a loro modo hanno attivato iniziative molto commoventi e solidali, e lo stesso Tom Hanks che è positivo al Coronavirus si sta impegnando per dare un contributo.

Noi di Cinevagabondo ci uniamo ai ringraziamenti di Sharon Stone alla Croce Rossa, che ci dimostrano come gli attori di Hollywood siano vicini a tutti noi italiani in questo difficile momento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *