Shrek per Sky Cinema DreamWorks
Film internazionali,  News

Cinequarantena: su Sky Cinema tutti i film di animazione DreamWorks

Non solo Disney+! L’animazione di altissima qualità passa anche attraverso un’altra Company che ha realizzato negli anni dei veri e propri Capolavori animati: stiamo parlando di DreamWorks.

Fino al 19 aprile il canale Sky Cinema Collection diventa Sky Cinema DreamWorks, con i migliori film del grande studio d’animazione disponibili anche on demand sulla piattaforma Sky e su Now Tv.

Tra i titoli che è possibile vedere sul canale interamente dedicato alla DreamWorks non si può non citare l’intera saga dell’orco Shrek, insieme al suo spin-off Il Gatto con gli Stivali. Baby Boss invece è un divertentissimo titolo candidato nel 2018 agli Oscar, mentre Il Principe d’Egitto è l’emozionante storia biblica di Mosè.

DreamWorks è anche la casa che ha dato i natali a Kung Fu Panda, ma anche alla splendida saga di Dragon Trainer. Sul canale sarà possibile anche rivivere le origini della DreamWorks con Z La Formica, il primo film che nel 1998 diede il via a questa storia di grandi successi.

La DreamWorks venne fondata nel 1994 da Steven Spielberg, e dopo una serie di cambi di dirigenza attualmente la distribuzione dei suoi film è curata da Universal Pictures.

Quale dei film DreamWorks Animation preferite?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.