
Cinequarantena: i titoli in arrivo ad aprile su Disney+
Eccoci con un nuovo appuntamento con Cinequarantena, la rubrica che vi tiene aggiornati sulle novità di aprile sulle varie piattaforme di contenuti: dopo avervi raccontato le novità mensili di Netflix e di Prime Video, oggi è la volta di Disney+.
La neonata piattaforma della Casa di Topolino che porta nelle case degli italiani ad un prezzo piuttosto competitivo (6,99 euro al mese / 69,99 all’anno) l’intero catalogo Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic ha sfoderato le sue carte per il mese di aprile.
A dominare il mese di aprile sarà il leone Simba: il live action de Il Re Leone, l’ultimo in ordine di tempo e campione d’incassi nelle sale, sarà disponibile in streaming sulla piattaforma a partire dal 10 aprile. Il film vanta effetti speciali altamente innovativi che sfiorano la resa documentaristica, e una storia che da anni appassiona il pubblico mondiale.
Il catalogo di Disney+ nel mese di aprile si arricchirà anche di alcuni film, tra cui la saga di Una Notte al Museo con Ben Stiller (dal 10 aprile), il nuovo capitolo di Diario di una Schiappa (17 aprile), e l’incantevole capolavoro di Tim Burton Edward: mani di forbice, che dal 13 aprile sarà disponibile sulla piattaforma per regalarci l’incanto di una fiaba malinconica e poetica.
Per quanto riguarda le serie tv, ogni venerdì del mese le serie originali di Disney+ si arricchiranno di nuovi episodi: stiamo parlando di titoli come The Mandalorian, High School Musical: The Musical, The Clone Wars o The Imagineering Story, che ci conduce nella storia dei parchi Disney.
Voi avete fatto l’abbonamento a Disney+? Cosa state guardando su questa nuova piattaforma?

