la casa di carta 4 netflix
Film internazionali,  News,  Serie TV

Cinequarantena: le Serie TV e i film in arrivo ad aprile su Netflix

Secondo appuntamento con la nostra rubrica Cinequarantena, che ha lo scopo di tenervi aggiornati sui nuovi titoli in arrivo mese per mese sulle diverse piattaforme in streaming. E’ la volta di Netflix.

Aprile è dominato senza dubbio da una delle serie più amate dai fan di Netflix: La Casa di Carta. Dal 3 aprile farà il suo debutto la quarta stagione. Nei nuovi episodi della serie sapremo come proseguirà la guerra tra la banda guidata dal Professore e la polizia, ma anche quale sarà il destino di Nairobi, ferita a morte nelle ultime scene dall’ispettrice Alicia Sierra.

Dal 15 aprile arriva su Netflix Outer Banks, nome di una località balneare che si trova sulle coste del Nord Carolina. La trama vedrà al centro i Pogue, un gruppo di adolescenti cresciuti in un quartiere malfamato, che scopriranno un segreto celato da tempo. Questo dopo essere sfuggiti ad un uragano, che, dopo aver sconvolto le loro vite, li porterà alla ricerca del padre scomparso del loro capo.

Outer Banks

Il 24 aprile sarà la volta della seconda stagione di Afterlife: il finale di stagione aveva visto Tony chiedere un appuntamento all’infermiera che si occupa del padre nella casa di cura, pur essendoci anche un rapporto speciale con la sua nuova amica prostituta. Come si metteranno le cose e chi sceglierà il protagonista? Il 29 aprile farà invece il suo debutto Summertime, serie tv ispirata al libro di Moccia Tre Metri sopra al cielo.

Sul versante Cinema tra i film in arrivo ad aprile sulla piattaforma vi segnaliamo Batman v Superman: Dawn of Justice (15 aprile), Alla Ricerca della Valle Incantata (10 aprile), La Mummia (10 aprile), e Lo Squalo di Steven Spielberg (10 aprile).

Voi avete Netflix? Quale titolo aspettate di più?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *