tales from the loop di amazon
Film internazionali,  News,  Serie TV

Cinequarantena: le Serie TV in arrivo ad aprile su Prime Video

Quanto ci stanno aiutando i servizi in streaming in queste settimane di quarantena? Tanto. Tantissimo. Noi di Cinevagabondo vi terremo aggiornati sui nuovi titoli in arrivo sulle varie piattaforme con la nostra rubrica Cinequarantena. Iniziamo subito con Amazon Prime Video.

Dal 3 aprile la piattaforma di Amazon ci propone Tales from the loop, una serie che narra le storie di una cittadina e di tutti coloro che vivono sotto il “Loop” una macchina costruita per  esplorare i misteri dell’universo rendendo possibili cose che fino a quel momento erano concepibili solo per la fantascienza.

A partire dal 17 Aprile sarà disponibile la sesta stagione di Bosch, la serie più longeva di Amazon Prime Video di cui è già stata annunciata anche la settima e ultima stagione. Nei dieci episodi che compongono la stagione, dopo che un fisico medico viene assassinato e il materiale radioattivo potenzialmente mortale che portava con sé scompare, Bosch si ritrova al centro di un complesso caso tra un omicidio, una caotica indagine federale e una catastrofica minaccia alla città di Los Angeles – la città a cui ha giurato servizio e protezione. 

A partire da aprile su Prime Video saranno inoltre disponibili le 8 stagioni di Castle, la settima stagione di Scandal (già dal 27 marzo) e i nuovi episodi di Sword art online: Alicization. Tra i film in arrivo ad aprile Dora e la città perduta (dal 22 aprile), Non succede, ma se succede…(10 aprile) e Jexi (1 aprile).

Voi cosa state guardando durante la quarantena?

9 commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *